Agamennone, appartamento a 20 mt. dal mare in centro a Punta Secca - CIR 19088010C214454
Spazioso appartamento a Punta Secca, a 20 mt dal mare, con terrazza attrezzata. Ideale per una famiglia, si trova in zona centralissima.
Descrizione
L'appartamento, al quale si accede da un’antica scalinata in pietra “pece”, gode di un’ampia veranda (25 mq), arredata e fornita di barbecue.
Distribuito su due livelli , è costituito da una zona giorno, al primo piano e da una zona notte al secondo piano, ciascuna con proprio bagno.
Il primo piano (60 mq) è formato da un ingresso-soggiorno, da una cucina e da un bagno con doccia.
Il soggiorno, spazioso e moderno, offre un confortevole salotto con divano letto matrimoniale. Un’antica cucina a legna in muratura, rivestita in ceramica colorata e decorata, è dotata di fornelli a gas, forno elettrico, frigorifero, freezer e forno a legna.
Un bagno con doccia e un angolo lavanderia.
Il secondo piano (60 mq), con pavimento in parquet e soffitto in legno, offre due confortevoli stanze da letto: una camera matrimoniale ed una spaziosa camera doppia, con possibilità di aggiungere un terzo letto singolo. Un comodo bagno con doccia.
Connessione Internet Wi-fi.
L’intero ambiente è provvisto di Tv, lavatrice e condizionatore nel soggiorno e nelle due camere da letto.
Posizione
L’appartamento, in pieno centro, dista solo 20 metri dalla spiaggia sabbiosa di Punta Secca, antico borgo marinaro dominato dalla Torre del Faro, alta più di 30 metri.
Al primo piano, è localizzato sul corso principale, vicinissimo alla piazza.
Si trova di fronte alla famosa casa del Commissario Montalbano, celebre protagonista della serie televisiva tratta dai romanzi dello scrittore siciliano Andrea Camilleri.
Consigliato Per ...
Chi vuole soggiornare a pochi passi dal mare ed in pieno centro, immerso nella suggestiva atmosfera di Punta Secca. Ideale per una famiglia o per piccoli gruppi, permette di spostarsi a piedi, senza usare la propria auto, essendo ubicato in zona centralissima, accanto alla famosa casa del Commissario Montalbano.