Resort con piscina “Marina Beach” sulla spiaggia di Balestrate (Palermo)

Vista panoramica Vista panoramica
Piscina Piscina
Vicino spiaggia di sabbia Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo Terrazzo
Auto consigliata Auto consigliata
Wi-fi Wi-fi
Aria condizionata Aria condizionata
Marina Beach Resort
Marina Beach Resort

Il “Marina Beach Resort” è un nuovo complesso residenziale con piscina condivisa, situato di fronte al mare, direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia fine e dorata (accesso diretto).

E’ composto da 4 appartamenti indipendenti e offre una posizione esclusiva e una bellissima vista panoramica, essendo costruito proprio sulla spiaggia e avendo un accesso privato al mare.

E’ ideale per una vacanza al mare nel Nord della Sicilia: si trova a Balestrate, una piccola località balneare a 40 km da Palermo e a 60 km da San Vito Lo Capo, al centro del Golfo di Castellammare, in una zona residenziale a soli 2 km dal centro abitato e dai servizi.

Ogni alloggio è ben arredato in stile moderno e mediterraneo ed è dotato di 3 camere da letto, un bagno con doccia, area living con tv satellitare, aria condizionata e wi-fi.

Gli appartamenti godono di una terrazza privata, arredata con attrezzatura da esterno, dotata di barbecue e doccia esterna. E’ presente, inoltre, un posto auto riservato all’interno del resort.

Nella zona comune potrai godere di una piscina con bellissima vista, posizionata proprio di fronte alla spiaggia, contornata da un elegante solarium in legno arredato con lettini da sole, dove potrai rilassarti con i tuoi amici o familiari. Per le famiglie con bimbi piccoli è, inoltre, a disposizione una graziosa bambinopoli.

Soggiorna nel cuore del palermitano e fatti rapire dal fascino del litorale tirrenico siciliano: un susseguirsi di spiagge sabbiose, calette suggestive e fondali rocciosi dove il mare cristallino incontra la vivacità di pittoreschi borghi marinari e dove i colori e i profumi si fondono in un paesaggio tipicamente siciliano, dominato dal sole, dal mare e dalla brezza delle onde.

Il tutto a breve distanza dalle mete più belle e suggestive della Sicilia: Castellammare del Golfo, Scopello, San Vito Lo Capo, Cefalù e Palermo capoluogo di immenso valore artistico, storico e culturale dell’isola.





Alloggi trovati:

4
Leucosia

Leucosia, villa in resort con piscina sulla spiaggia di Balestrate (Palermo)

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Piscina
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Posto auto
Balestrate (Palermo)
Ligea

Ligea, villa in resort fronte mare sulla spiaggia di Balestrate (Palermo)

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Piscina
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Posto auto
Balestrate (Palermo)
Loreley

Loreley, villa in resort con piscina fronte spiaggia, a Balestrate (Palermo)

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Piscina
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Posto auto
Balestrate (Palermo)
Partenope

Partenope, villa con piscina e vista mare sulla spiaggia di Balestrate (Palermo)

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Piscina
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Posto auto
Balestrate (Palermo)

Posizione

Il “Marina Beach Resort” si trova di fronte al mare, sulla spiaggia sabbiosa (accesso diretto) di Balestrate, sulla costa tirrenica della Sicilia settentrionale in provincia di Palermo (40 km).

Sorge in una zona residenziale panoramica, a soli 2 km di auto dal centro della cittadina dove si possono trovare i principali servizi, bar, pizzerie, ristoranti e negozi.

A pochi km di distanza si trovano le vicine spiagge del litorale (Scopello, Castellammare del Golfo, Trappeto, Alcamo Marina) e le belle e incontaminate calette del litorale della Riserva Naturale Orientata dello Zingaro e di San Vito Lo Capo.




Mare, Sole e Relax direttamente sulla spiaggia!

Sei alla ricerca di una location esclusiva dove goderti tramonti mozzafiato e farti cullare dal rumore delle onde e dalla brezza marina?

Allora scegli il “Marina Beach Resort” e non resterai deluso!

Avrai il privilegio di potere soggiornare sul mare, direttamente su una spiaggia di sabbia fine, a stretto contatto con il sole e i fondali cristallini del litorale tirrenico della Sicilia.

Godrai di una vista strepitosa che potrai gustarti in terrazza oppure nella piscina panoramica, in condivisione con gli altri ospiti, dove potrai rinfrescarti facendo un bagno affacciato su una distesa azzurra e infinita.

Se sei in vacanza con la tua famiglia e hai bimbi piccoli a seguito, troverai comodissimo potere accedere alla spiaggia di sabbia direttamente da un ingresso privato, senza la fatica di dover camminare a lungo sotto il sole o prendere l’auto.

Se sei con un gruppo di amici o in coppia, allo stesso modo, amerai trascorrere le ore del tramonto a bordo piscina, nell’elegante solarium panoramico, gustandoti un aperitivo o una cena con vista mozzafiato.

Anche gli amanti dei giri culturali non resteranno delusi: Balestrate si trova, infatti, al centro delle provincie di Trapani e Palermo, in posizione strategica per chi vuole fare base al mare e spostarsi per visitare le bellezze culturali e artistiche della città di Palermo e di Trapani o l’imponente tempio di Segesta, a soli 26 km dal Resort!

Potrai, inoltre, soddisfare la tua sete di escursioni naturalistiche o la tua passione per gli sport acquatici: guidando per pochi chilometri ti troverai immerso nel litorale della Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, un tripudio di spiagge, calette e scogliere incontaminate e di rara bellezza che culminano a San Vito Lo Capo, una delle mete più amate della Sicilia, famosa per la bellezza della sua spiaggia di sabbia bianca bagnata da un mare cristallino e circondata da alte pareti rocciose.

E allora non farti pregare! Cosa aspetti? Scegli uno dei nostri appartamenti e fa sì che il sogno della tua vacanza al mare in Sicilia diventi realtà!

loader loading
Operazione in corso...