Termini e condizioni

Prenota on line

Puoi prenotare da solo, attraverso il nostro sito, dopo aver verificato la disponibilità:

  • Dall’Home Page del nostro sito, inserisci le date di soggiorno, la località e il numero di persone, e clicca su CERCA;
  • Si aprirà una pagina con gli alloggi disponibili;
  • Verifica le eventuali restrizioni, in particolare il minimum stay (soggiorno minimo) e il giorno di ingresso e di uscita *;
  • Scegli l’alloggio di tuo interesse e clicca su PRENOTA ON LINE;
  • Procedi con l’inserimento dei dati richiesti;
  • Effettua il pagamento della caparra (30%) tramite questo link;
  • Riceverai un’email di conferma con allegato il voucher di prenotazione (è consigliabile stamparlo ed esibirlo al check-in).

    * In alcuni periodi dell’anno si applicano delle restrizioni (minimum stay e giorno di ingresso), che possono condizionare i risultati della tua ricerca; in questo caso, ti invitiamo a modificare le date di soggiorno e/o il giorno di ingresso, al fine di avere una più ampia scelta di soluzioni prenotabili.

Invia una richiesta di disponibilità

Puoi prenotare consultando il nostro sito e contattando direttamente i nostri uffici:

  • Inviaci una richiesta

  • Entrando nella pagina descrittiva dell’alloggio e selezionando la voce di menu "Richiedi preventivo";
  • Scrivendoci via email a info@casevacanzepomelia.it;
  • Telefonando al numero +39 329. 59 59 548
  • Comunica l'accetazione del preventivo

  • Via email o via telefono e ti verrà inviato l'apposito form di prenotazione.
  • Perfeziona la tua prenotazione

  • E’ necessario effettuare il pagamento del 30% dell'importo complessivo, a titolo di caparra, nel termine di 7 giorni. Occorre poi inviare il form di prenotazione compilato, copia del pagamento effettuato e copia di un documento d'identità della persona che prenota, all'indirizzo email info@casevacanzepomelia.it.

Modalità di pagamento della caparra

  • Bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione);
  • Pagamento online con carta di credito
     AVVIA PAGAMENTO


Saldo

Al momento dell'arrivo verrà effettuata una verifica del le condizioni dell'appartamento e delle dotazioni in essere, verificandone il Vs gradimento. In caso di esito positivo sarà richiesto il saldo dell'importo.


Cauzione

All’arrivo, come cauzione vi verrà richiesto di fornirci i dati di una vostra carta di credito in corso di validità a garanzia delle condizioni dell’alloggio.

La ragione per cui è richiesta una carta di credito, è che l’agenzia bloccherà una cifra sulla carta (400 euro per le ville; 200 euro per gli appartamenti), a titolo di deposito cauzionale. La cifra non viene prelevata, ma solo bloccata. Nel momento in cui il cliente riconsegna l’alloggio senza danni, la cauzione viene sbloccata entro 7 giorni.

Nel caso in cui non disponiate di una carta di credito, verrà richiesto il versamento della somma in contanti. Tale cifra sarà restituita al check-out, previa verifica delle condizioni dell'appartamento.


Termini di cancellazione

Il Cliente può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenire entro il predetto termine a Case Vacanze Pomelia. In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l’importo della caparra pagata, detratte 60 euro (costi fissi di gestione della pratica), entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso.

Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine (oltre 30 giorni), Case Vacanze Pomelia tratterrà la somma versata dal cliente come caparra di prenotazione.

In caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, Case Vacanze Pomelia tratterrà l’intero acconto ricevuto, con obbligo del Cliente di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla concordata data di arrivo.

In caso di impossibilità dovuta al Covid, anche pochi giorni prima dell’arrivo (e quindi anche oltre il termine di 30 giorni), viene emesso un voucher di pari valore della caparra, per lo spostamento del soggiorno nel 2021 o 2022. Il voucher, infatti, sarebbe spendibile per uno qualsiasi dei nostri alloggi fino al 31.12.2022



loader loading
Operazione in corso...