Country Villas

Le country villas, antiche dimore rurali (masserie) ristrutturate, sono immerse nella campagna e vicine al mare, ideali per una vacanza in Sicilia a contatto con la natura.

Situate nelle campagne del Val di Noto, tra muri a secco, ulivi, carrubi e piante tipiche della macchia mediterranea, sono dotate di alloggi confortevoli con piscina in comune e offrono tutte le comodità per una vacanza in famiglia o con gli amici in una suggestiva atmosfera che ti riporterà indietro nel tempo e ti farà scoprire luoghi affascinanti e ricchi di storia.

Assapora la vera essenza della Sicilia di un tempo soggiornando in una delle nostre country villas.


Casale Scattarelli
Petrantica
Villa Andromaca


Cos’è una country villa?

Le country villas sono antiche masserie, insieme di edifici rurali adibiti ad aziende agricole tipico della Sicilia, ristrutturate e adibite a residenza turistica. Si tratta di strutture in stile rustico che offrono diversi alloggi al loro interno con spazi e servizi in comune come piscina con solarium e docce, giardini, spazi esterni attrezzati, barbecue e angolo lavanderia con lavatrice.

Una vacanza a contatto con la natura

Rilassati in una struttura immersa nella campagna della Sicilia, respira l’aria pura ed esplora i dintorni tra riserve naturali, spiagge e resti di antichi insediamenti.
Le country villas sono la soluzione ideale per chi ama la tranquillità della campagna senza rinunciare alla bellezza del mare Mediterraneo. Le spiagge della Sicilia (ad es, Marina di Ragusa, Punta Secca, Punta Braccetto) si trovano, infatti, a breve distanza e possono essere raggiunte anche in bici.
Un ambiente perfetto per una vacanza in famiglia o con un gruppo di amici, in cui i bambini possono divertirsi in piscina e giocare all’aperto e tu potrai di rilassarti a bordo piscina o in uno dei tanti spazi attrezzati a tua disposizione.
Se ami la campagna, trascorri il tuo soggiorno in Sicilia in una cornice idilliaca fra tradizione, storia e natura.



Operazione in corso...