Ville a Messina

Scopri le nostre ville a Messina, ideali per una vacanza in famiglia o in gruppo nel nord est della Sicilia, situate vicino alle spiagge più belle, in location tranquille e rilassanti. Un soggiorno perfetto per visitare le località nei dintorni di Messina e godersi una vista mozzafiato dal proprio terrazzo.


Alloggi trovati:

1
Marena

Marena, villa a 50 mt. dalla spiaggia a Gioisa Marea (Messina)

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Giardino
Wi-fi
Auto non necessaria
Barbecue
Gioiosa Marea (Messina)


Villa Marena: una terrazza panoramica con vista mozzafiato sulle Isole Eolie

Situata lungo la bellissima costa di Gioiosa Marea, nel nord est della Sicilia, Villa Marena vanta una posizione panoramica di grande fascino: dalla sua terrazza affacciata sul mare puoi godere di una magnifica vista sulle Isole Eolie. Circondata dai Monti Nebrodi, questa villa è ideale per trascorrere una vacanza in famiglia o con amici. Tuffati nelle acque azzurre di Gioiosa Marea e lasciati ammaliare dalla bellezza di questi luoghi incastonati tra mare e montagna. Avrai a disposizione stabilimenti balneari in cui noleggiare sdraio e lettini, ristoranti e bar. Vuoi trovare un luogo ancora più tranquillo e rilassante? Visita la spiaggia di San Giorgio di Gioiosa Marea: Villa Marena si trova ad appena 50 m da qui.

 Scopri di più su Gioiosa Marea

I paesaggi montani più belli della Sicilia: il Parco dei Nebrodi

Il Parco dei Nebrodi si estende a nord della Sicilia, tra l’Etna e il Mar Tirreno. Per gli amanti del trekking costituisce un luogo naturale da visitare assolutamente. All’interno del parco si dirama una folta area boschiva formata da sughere, cerri, faggi e ricca di animali selvatici, tra cui cinghiali, lepri e conigli. Fra gli animali che popolano i Nebrodi è famoso il suino nero che viene allevato allo stato semibrado e da cui si ricavano ottimi salumi! Vai alla scoperta di straordinari luoghi naturali, come le Rocche del Castro, un raro esempio di rocce dolomitiche in Sicilia, le Cascate di Mistretta e la Cascata del Catafurco. Sali sul Monte Soro, la vetta più alta dei Nebrodi, per ammirare uno straordinario panorama della costa tirrenica a nord, con le Isole Eolie, e dell’Etna a sud. Il Parco dei Nebrodi è un’attrazione naturalistica per grandi e piccini, in cui è possibile trovare percorsi semplici tra i boschi per trascorrere una bella giornata in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici.


Visita le mete più gettonate del nord est della Sicilia: Messina, Capo d’Orlando e Cefalù

Scopri il meglio della costa nordorientale della Sicilia visitando le città e le spiagge più famose. Messina, la città sullo Stretto, è la prima tappa a cui si va incontro non appena sbarcati dal traghetto. Visita Piazza Duomo, il cuore di Messina, con la sua magnifica basilica in stile gotico e barocco. A mezzogiorno in punto fermati di fronte alla torre campanaria per osservare i personaggi dell’orologio astronomico prendere vita. Fai poi un bagno nelle acque azzurre di Capo d’Orlando: la sua spiaggia di ghiaia è circondata da un bellissimo paesaggio reso ancora più suggestivo dalla presenza di un grande promontorio con pareti a strapiombo, il Monte della Madonna, sulle cui pendici si erge il faro. A metà strada tra Messina e Palermo si trova, inoltre, la famosa Cefalù. Questo caratteristico borgo sul mare circondato dalle montagne è una delle mete più popolari della Sicilia. Lasciati catturare dalla bellezza della sua cattedrale che troneggia sulla città come una fortezza davanti alla Rocca di Cefalù. Puoi concederti anche un momento di relax in spiaggia , a pochi passi dal centro della città.





loader loading
Operazione in corso...