Ville Al Mare

La Sicilia è per antonomasia la terra del sole e del mare. Per chi vuole vivere a stretto contatto con il mare, uscire di casa e tuffarsi direttamente nelle sue acque cristalline, il nostro pacchetto di ville al mare offre diverse opzioni nel sud-est dell’isola, in località come Donnalucata, Punta Secca e Marzamemi, dove potrai scoprire spiagge mozzafiato e costiere ancora incontaminate.

La soluzione perfetta per godere di tutte le comodità di un ambiente elegante e confortevole, con il mare a portata di mano e senza doversi preoccupare di prendere l’auto.


Alloggi trovati:

4

Villa Aurora

Vicino spiaggia di sabbia
Vista panoramica
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Aria condizionata
Barbecue
Siracusa

Villa Calipso

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Posto auto
Wi-fi
Auto consigliata
Barbecue
Donnalucata

Villa Minerva

Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Giardino
Wi-fi
Auto consigliata
Aria condizionata
Punta Braccetto

Villa Poseidone

Piscina
Vista panoramica
Vicino al mare
Terrazzo
Wi-fi
Auto consigliata
Aria condizionata
Scicli


La porta sul mare della Sicilia


Uno dei vantaggi di una villa al mare è sicuramente quello di poter raggiungere la spiaggia a piedi senza dover prendere l’auto e stressarsi alla ricerca di un parcheggio. Le ville al mare Pomelia godono di questo confort e di tutto il necessario per una piacevole vacanza, assicurando momenti di pace e relax. Il tuo desiderio è quello di avere una porta riservata sul mare della Sicilia? Alcune ville si trovano proprio sull’arenile e hanno accesso diretto alla spiaggia. Gli ambienti eleganti, alcuni dei quali abbelliti da vivaci colori e arredi in stile marino, si affacciano su verande e terrazze con vista panoramica, da cui si possono godere spettacolari tramonti sul mare o ci si può sdraiare a prendere il sole e rilassarsi al suono delle onde. Gli spazi esterni sono, infatti, arredati con salottini, sdraio, ombrelloni, tavoli e tutto il necessario per vivere al meglio il proprio soggiorno.

Vivi una vacanza a stretto contatto con il mare

Il clima mediterraneo della Sicilia fa sì che si possa godere del mare per un lungo periodo dell’anno, che va dalle tiepide giornate di aprile all’autunno inoltrato di ottobre, passando per i caldi mesi estivi dell’estate siciliana. Se non ami il caos delle spiagge affollate e vuoi rilassarti in una località tranquilla e a pochi metri dal mare, le nostre ville sono ideali per trascorrere delle belle giornate in acqua o ad abbronzarsi, per poi sorseggiare un bicchiere di vino ammirando il tramonto da una terrazza sul mare. Il sud-est della Sicilia è ricco di particolari insenature, lunghe distese di spiagge dorate e fondali marini ricchi di vita da esplorare. Ma non è tutto. Le bellissime spiagge dorate di Donnalucata, le acque incontaminate delle riserve naturali di Vendicari e dello Zingaro insieme a luoghi ricchi di storia, come Siracusa e la Val di Noto, formano il perfetto connubio per una vacanza in Sicilia tra mare e storia. Se vuoi scoprire di più sulle sulla Val di Noto e sulle variegate coste dell’isola, visita la nostra guida alle spiagge e scegli la località perfetta per le tue prossime vacanze in una villa al mare in Sicilia.


Operazione in corso...